FORMATRICE AUTOMATICA MOD. LAB 24/40 3A
A- A A+

FORMATRICE AUTOMATICA MOD. LAB 24/40 3A

Macchina approvata secondo la normativa sanitaria americana 3A rappresenta un progetto al vertice della sua categoria per le caratteristiche di sanificazione e pulizia e per la qualitá dei materiali utilizzati. 

E' indicata per la formatura di formaggi a pasta filata morbidi, di forma prevalentemente sferica qualora sia richiesta una elevata produzione oraria. Costruita completamente in acciaio inox Aisi 304 é composta da un corpo macchina ad asse orizzontale con una tramoggia alla base della quale quattro coclee comprimono leggermente la pasta contro un rullo che ruota a velocitá variabile ed ha impresso le forme che si desiderano ottenere con peso predeterminato. La macchina é dotata di intercapedine riscaldata elettricamente per permettere al prodotto di rimanere sempre a temperatura ideale per la formatura. La macchina é dotata di termoregolatore e di contagiri elettronici. Le pareti a contatto con il prodotto sono interamente teflonate in funzione antiadesiva. Lo stampo e le coclee hanno velocitá variabili e sono comandate da due motovarioriduttori con INVERTER.

DATI TECNICI:

  • Produzione oraria fino a 1.500 Kg.  
  • potenza elettrica       2,65 kW.
  • peso é di Kg. 320
  • Dimensioni: mm 1350 x 1100 x 1900 h
  • Produzione oraria fino a 1.500 Kg.

ACCESSORI: Stampi a rullo sferici per prodotto da gr. 1 a gr. 650 Stampi per silani fino a kg. 2 Stampi a rullo per scamorze con testina

Prodotto da: Milky LAB

tag  attrezzature casearie 

Prezzo Speciale: Si

Disponibile: Si (1)

FORMATRICE AUTOMATICA MOD. LAB 24/40 3A

Scheda Prodotto Scheda Prodotto